Coffee Meets Bagel ha collaborato con il marchio di preservativi Durex per condurre un sondaggio sulla vita sessuale delle nuove coppie.
Il sondaggio è stato progettato per valutare il modo in cui le nuove coppie discutono di sesso, oltre a dare ai frequentatori, con sede a Singapore, gli strumenti per discutere di sesso con i loro nuovi partner.
Si è scoperto che il 54% dei frequentatori pensa che sia importante parlare di sesso con i loro partner, ma solo il 23% ne discute effettivamente.
Nello stesso senso, il 26% dei daters fa fatica a chiedere alla loro data se vogliono fare sesso, ma più della metà dei single ha detto che la cosa chiave con cui hanno più problemi è parlare della storia della salute sessuale.
C’è una disparità di vedute tra uomini e donne quando si parla di salute sessuale. Il 70% delle donne ritiene che sia molto importante usare la protezione, contro solo il 36% degli uomini.
Il sondaggio ha anche indagato le ragioni dietro al perché le nuove coppie non vogliono parlare di sesso. Il 40% degli intervistati ha detto che la ragione principale è dovuta a quanto sia scomoda la conversazione.
Per combattere lo stigma nelle nuove coppie che circondano il parlare di sesso, Coffee Meets Bagel e Durex hanno messo insieme una serie di video promozionali, che includevano nuove coppie sedute a discutere di sesso insieme.