#Coffee Meets Bagel# fa coppia con Durex per condurre un sondaggio sul sesso thumbnail
·
1 minute read
#Coffee Meets Bagel# fa coppia con Durex per condurre un sondaggio sul sesso

Coffee Meets Bagel ha collaborato con il marchio di preservativi Durex per condurre un sondaggio sulla vita sessuale delle nuove coppie.

Il sondaggio è stato progettato per valutare il modo in cui le nuove coppie discutono di sesso, oltre a dare ai frequentatori, con sede a Singapore, gli strumenti per discutere di sesso con i loro nuovi partner.

Si è scoperto che il 54% dei frequentatori pensa che sia importante parlare di sesso con i loro partner, ma solo il 23% ne discute effettivamente.

Nello stesso senso, il 26% dei daters fa fatica a chiedere alla loro data se vogliono fare sesso, ma più della metà dei single ha detto che la cosa chiave con cui hanno più problemi è parlare della storia della salute sessuale.

C’è una disparità di vedute tra uomini e donne quando si parla di salute sessuale. Il 70% delle donne ritiene che sia molto importante usare la protezione, contro solo il 36% degli uomini.

Il sondaggio ha anche indagato le ragioni dietro al perché le nuove coppie non vogliono parlare di sesso. Il 40% degli intervistati ha detto che la ragione principale è dovuta a quanto sia scomoda la conversazione.

Per combattere lo stigma nelle nuove coppie che circondano il parlare di sesso, Coffee Meets Bagel e Durex hanno messo insieme una serie di video promozionali, che includevano nuove coppie sedute a discutere di sesso insieme.


You may also like